Conquistate i vostri clienti al primo sguardo, scegliendo gli espositori per vetrine migliori per la vostra farmacia.
L'importanza degli espositori per vetrine
La vetrina è l’elemento chiave che convince i clienti ad entrare nella vostra farmacia o negozio. Vi conoscono già, sono arrivati da voi, ma se la vostra presentazione non trasmette fiducia e professionalità non entreranno mai. Ecco allora perché l’allestimento di una vetrina è così importante per una farmacia. Innanzitutto, avere degli espositori per vetrine eleganti e di qualità è il primo passo per conquistare i vostri clienti.
Gli espositori per vetrine servono inoltre a donare movimento, dinamicità e una sensazione di fiducia a prima vista. La vetrina, infatti, non è un semplice spazio vuoto da colmare, ma bensì è un’opportunità in più per promuovere un particolare prodotto e comunicare la propria immagine.
Le caratteristiche degli espositori per vetrine
Un must è la scelta di espositori per vetrine modulabili e intercambiabili. In questo modo, sarà più facile nel tempo adattare la vostra vetrina ai diversi problemi dei clienti. Un’altra funzione della vetrina è infatti quella di richiamare un problema sentito dai propri clienti e fornirne la soluzione all’interno.
Una seconda caratteristica imprescindibile degli espositori per vetrine è la qualità. Investire in complementi d’arredo resistenti è sinonimo di maggiore libertà. Un espositore pesante, fatto di materiale scadente, sarà anche molto difficile da spostare e riadattare nel tempo. Scegliete invece degli espositori che vi possano garantire nel tempo la possibilità di cambiare e donare alla vostra vetrina un aspetto sempre nuovo e moderno. In particolare, gli espositori per vetrine Bussetti Mazza sono studiati per essere composti e scomposti secondo le vostre esigenze.
Gli espositori per vetrine Bussetti e Mazza
Tra i nostri modelli preferiti troviamo al primo posto KUBICO 001.
Questi complementi d'arredo in plexiglass e acciaio sono utilizzabili come gondola o espositore per vetrine. Inoltre, sono attrezzabili secondo le proprie necessità per adattarsi a esigenze di spazio e capacità e sono predisposti per l'inserimento di un pannello illuminato realizzato con la tecnica Backlight in colore variabile RGB o luce monocromatica bianca, entrambi dimmerabili.