Stupisci e avvicina i tuoi potenziali clienti, scoprendo i migliori modelli di espositori per fiere.
L’importanza degli espositori per fiere
La partecipazione ad una fiera è un’attività molto importante per un’azienda, sia in termini di opportunità che di spesa. Se da una parte, infatti, i benefici legati alla partecipazione ad un evento nazionale o internazionale sono indubbi, dall’altra non si può non considerare la spesa cospicua richiesta. Ecco perché il vostro stand deve essere perfetto, con espositori per fiere eleganti e in linea con la vostra immagine e con il vostro brand.
Gli espositori per fiere sono in grado di comunicare moltissimo già dal primo sguardo. Un vostro potenziale cliente, infatti, deciderà se avvicinarsi o passare oltre in base a:
- Organizzazione dello Stand
- Eleganza e Qualità dell’arredamento
- Gentilezza e fiducia del personale
Le caratteristiche degli espositori per fiere
Le caratteristiche che gli espositori per fiere devono avere sono molto simili a quelle degli espositori da negozio.
Tra le più importanti si trovano:
- La resistenza e il materiale. Questi sono due elementi fondamentali che possono completamente rovinare la vostra esperienza in fiera. Immaginate di avere i vostri espositori per fiere belli ma in materiale scadente. Ora immaginate al primo spostamento di vedere un piedistallo rotto o una crepa qua e la. Se la notate voi la noteranno sicuramente anche i vostri potenziali clienti. La soluzione allora è scegliere espositori per fiere in materiale di altissima qualità, pensati per essere spostati frequentemente con facilità.
- Il Design. Ricordatevi sempre che gli espositori si troveranno all’interno del vostro stand, daranno appoggio ai vostri prodotti e si affiancheranno al vostro brand. I cliente nell’80% dei casi notano tutti questi dettagli. Scegliete quindi prodotti dal design curato, in linea con la vostra immagine. Scegliete i colori che rappresentano la vostra azienda, le forme che riprendono il vostro stile comunicativo.
Gli espositori per fiere Bussetti e Mazza
Bridge alla Fiera di Vicenza per Ioud
Tra i modelli di espositori per fiere maggiormente consigliati dai nostri esperti, troviamo Bridge, un espositore mobile realizzato in plexiglass, a 3 o 4 moduli sovrapponibili. La versatilità di questo complemento d’arredo lo rende perfetto per adattarsi a diverse necessità e spazi.
Bridge è composto da un corpo inferiore bianco lucido, con uno spessore di 20 mm., realizzato in un unico pezzo in formatura. I moduli possono essere trasparenti oppure colorati.
Un altro modello molto utilizzato e tra i preferiti dei nostri clienti è FLYBOXCUBE3, un espositore composto da 1, 2 o 3 moduli, con base trasparente e cubi disponibili a scelta, trasparenti o nei colori fluo.
Tra gli espositori per fiere, questo modello è sicuramente uno dei migliori. Resistente, leggero da spostare e muovere a piacimento. Si adatta alla perfezione all’immagine aziendale e a qualsiasi tipologia di stand.
FLYBOXCUBE3 alla Fiera di Vicenza per Ioud
Sul nostro
e-commerce online potrete analizzare diversi modelli di
espositori per fiere. Potrete, inoltre, visualizzarne i prezzi, le specifiche e le modalità di spedizione e consegna e procedere direttamente con il vostro acquisto.