I TROFEI REALIZZATI DA PIERO BUSSETTI

Best Beach, i trofei realizzati da un grande artista piemontese
Fonte: MondoBalneare.com

Nove pezzi unici d'autore per i vincitori del concorso di Mondo Balneare dedicato ai migliori stabilimenti d'Italia.

Piero Bussetti e i premi del concorso
Sono speciali i premi che Mondo Balneare consegnerà ai nove stabilimenti migliori d’Italia. I vincitori del concorso Best Beach – l’oscar delle spiagge italiane giunto alla terza edizione – riceveranno infatti le opere d’arte di Piero Bussetti (nella foto), noto e bravissimo artigiano piemontese che crea straordinarie raffigurazioni in materiale plastico, utilizzando le tecnologie più innovative unite a un’eccellente sapienza e una grande visione estetica.

Bussetti, artista e designer di Alessandria che fra le tante opere è famoso per avere realizzato i trofei di Formula E, ha creato nove pezzi unici appositamente per il concorso di Mondo Balneare e li ha firmati uno per uno. Si tratta di meravigliose opere in 3D che raffigurano le tre categorie premiate al concorso, ovvero “Best Beach Bar”, “Best Beach Design” e “Best Italian Beach”.

La cerimonia di premiazione è in programma giovedì 11 ottobre alle ore 16 nell’ambito della fiera SUN di Rimini, 36^ edizione del salone dedicato al beach & outdoor. Appuntamento nell’arena adiacente lo stand di Mondo Balneare, in Hall B5-D5, per una grande festa condotta da Laura Sottili di Radio International, durante la quale consegneremo i preziosi premi realizzati da Bussetti e concluderemo con un aperitivo offerto da Aperol.

L'articolo originale è disponibile cliccando qui